Privacy Policy AMBULATORIO MICOMEDICINA - Micomedicina

AMBULATORIO MICOMEDICINA

Si comunica che è attivo a Roma l’ambulatorio”MICOMEDICINA” di medicina olistica diretto dal  Dott. Maurizio Bagnato sito in v.le Giustiniano Imperatore 15; per appuntamenti telefonare alla segreteria al N° 065431274 il Lun-Merc-Gio dalle 16 alle 18.

PRESENTAZIONE EQUIPE OLISTICA:

Dott Maurizio BAGNATO:

medico-chirurgo, Spec. medicina Legale e Ass.ni e Igiene e Medicina Prev.iva, Dirigente medico ASL RMC Resp.le Ispettorato Micologico, Micologo e Fitoterapeuta iscritto al Registro OdM RM di Omeopatia, Agopuntura, Omotossicologia. Medico antroposofico

Presidente ONLUS Micomedicina ricercatore autore di studi e pubblicazioni sulle proprietà medicinali dei funghi in oncologia e malattie cronico-degenerative collabora con IMMA (International Medicinal Mushrooms Association).

Dott David BLOW:

medico agopuntore esperto in medicina Ayurvedica, taping neuromuscolare e terapia del dolore

Vicepresidente ONLUS ha esercitato in Australia nelle varie discipline complementari ed è attualmente docente ANEID internazionale.

Dott Alessandro Di BRANCO:

Laureato Terapista della Riabilitazione, Osteopata MROI e Responsabile Didattico CERDO

Osteopata, esercita in Roma come docente corrdinatore da 20 anni presso una delle più importanti Scuola di Osteopatia, si interessa di posturologia e catene causali associate e funghi e erbe.

Dott Ottaviano SBERNA:

Laureato in Medicina e Chirurgia, Omeopata, Omotossicologo Fitoterapeuta e Nutrizionista

da 20 anni omeopata in Ostia, Presidente e fondatore dell’Ass.ne di medicina olistica Alfa è impegnato nel campo geriatrico e nello studio in particolare della dieta secondo gruppo sanguigno.

Dott.ssa Daniela BENVENUTI:

psicologa, psicoterapia e TB EMDR

Da 20 anni esercita come l.p. a Roma impegnata in approccio olistico di integrazione mente-corpo in particolare nei pazienti oncologici (met. Simonton).


Rispondi