Privacy Policy Il coriolus versicolor e K mammario - Micomedicina

Il coriolus versicolor e K mammario

Grandio risultati annunciati sul prodotto  Host Defense ® Turkey tail (coda di tacchino) Coriolus versicolor della Fungi Perfecti  alla conferenza internazionale di Oncologia Integrativa.
Olympia, WA, 1/13/11. A sette anni, 2 milioni dollari studio NIH-clinici finanziati congiuntamente condotto da Bastyr University e la University of Minnesota, dimostra che liofilizzati Turkey tail (versicolor Trametes) micelio di fungo,supporta la funzione immunitaria quando somministrato a donne con mammario in stadio I-III cancro. L’immunità è stata arricchita con dosi orali giornaliere. Risposta immunitaria era dose-dipendente, con nessuno dei pazienti di prova che dimostrino effetti negativi.
Con la terapia post-radiazione, i malati di cancro hanno in genere un numero ridotto di cellule NK perchè la radioterapia riduce le difese immunitarie. “Ho sempre raccomandato Coriolus versicolorl e altri funghi medicinali per le persone con il cancro. Essi sono atossici, non interferiscono con le terapie convenzionali, e rafforzano le difese dell’organismo “, ha affermato Andrew Weil, MD, fondatore e direttore, Professore di Medicina e Sanità Pubblica, in Arizona Center for Integrative Medicine, University of Arizona.
Donald Abrams, MD, Presidente della Società di Oncologia Integrativa, ha aggiunto: “I medici sono costantemente alla ricerca di prove per sostenere l’uso di prodotti naturali non tossici come potenziali terapie immuno-stimolante. Queste nuove scoperte della ricerca ben controllati offrono un passo nella giusta direzione “.
“Il meccanismo di azione (MOA) è ancora in corso di definizione. Il cancro è noto per la sua capacità di evadere il rilevamento immunitario. Una teoria è che quando il paziente ingerisce il nostro Coriolus miceliol, la popolazione aumentata del sistema immunitario delle cellule NK e dei loro CD8 glicoproteine associate, sono meglio in grado di scoprire e legarsi a recettori sulla stroma dei tumori, consentendo così l’invasione NK. Se fosse vero, allora l’uso di questo fungo medicinale come terapia aggiuntiva o di prevenzione può aiutare molti pazienti a  meglio combattere la battaglia quando provocati con tumori maligni-forming “, ha dichiarato Paul Stamets, direttore della ricerca, e Fondatore di funghi perfecti, LLC, che ha prodotto i funghi  utilizzati in questo studio.
Stamets ha continuato, “Anche se l’attenzione sulla risposta immunitaria è stata sull’attivazione di siti di legame con i recettori toll-like (TLR), altri fattori sembrano di lavoro, in sinergia, tra cui le proprietà anti-ossidanti da funghi medicinali.”
La fase successiva di questo studio valuterà la sopravvivenza del paziente.
Il fungo utilizzato in questo studio proviene dalla fattoria USDA-certificata biologica dei funghi appena fuori di Olympia, Washington perfecti.
“Siamo orgogliosi che il nostro Host Defense ® funghi  riesca a soddisfare i severi standard richiesti per la ricerca medica”, ha dichiarato Stamets.
La ricerca ha recentemente annunciato è solo l’ultimo sforzo per identificare e comprendere meglio la vasta gamma di utilizzi benefici per i funghi medicinal. Funghi perfecti LLC è diventata la fonte preminente di approvvigionamento di diverse università. Altri risultati della ricerca da studi in corso, sarà rilasciato quando  pronto.
A proposito di  Funghi Perfecti, LLC
Funghi perfecti, LLC è stata fondata nel 1980 da micologo e autore Paul Stamets. L’azienda a conduzione familiare si trova in Kamilche Point, vicino a Olympia Washington. L’azienda agricola di 20 acri, comprende laboratori di ricerca, camere pulite e far crescere le camere per centinaia di specie di funghi. La società sta raddoppiando la propria capacità di espandere il loro centro di distribuzione in un impianto di 25.000 metri i quadrati. Funghi perfecti vende funghi gourmet, integratori fungo, le forniture per i coltivatori di funghi, i libri e workshop offerte e informazioni su micologia. Stamets Mr. è un esperto sulle proprietà medicinali dei funghi. E ‘autore di 6 libri, tra cui la coltivazione di funghi Gourmet & medicinali, il coltivatore di funghi, MycoMedicinals, e il micelio Running: come funghi può contribuire a salvare il mondo. Un docente frequente, Paul Stamets è apparso a TED, detiene diversi brevetti, e porta Funghi perfecti gli sforzi di ricerca, concentrandosi sulla tutela della salute umana e degli habitat attraverso l’uso di micelio di fungo.

Rispondi